Aleby Allen 20 aprile 1969

ZODIACO - ARIETE - L'Ariete e' il primo segno dello Zodiaco. Quest'elemento distintivo si riflette in ogni settore della sua esistenza.
E', infatti, dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare. E' sempre pronto ad agire, anche quando una mossa risulta inaspettata o, addirittura, inopportuna.
Grazie alla sua natura di segno cardinale, la sua voglia di innovazione e' inarrestabile. Alle volte, tuttavia, tale voglia si tramuta in vera e propria impulsivita'. All'Ariete riesce difficile starsene con le mani in mano. Spesso, rischia dunque di fare mosse azzardate.
L'Ariete adora la gara. L'influenza di Marte lo porta a cercare la competizione anche quando essa e' inutile o sconveniente. Cio' puo' far apparire l'Ariete litigioso. In realta', e' solo un puledro di razza che attende di uscire dalla stalla per correre sfrenato!
Il suo interesse per un grande numero di materie, attivita' e sport puo' far si' che, in certi frangenti, non porti a termine nessuna delle iniziative alle quali si dedica. Bisogna saperlo indirizzare in modo che non sprechi le sue incredibili energie! Benche', a prima vista, ami l'individualita', l'Ariete sa anche essere conformista e puo' essere attratto da organizzazioni di natura gerarchica.
Anatomicamente, il segno dell'Ariete rappresenta la testa o, meglio, il cranio. Il nato dell'Ariete potrebbe soffrire d'emicrania o, a causa del suo modo di fare piuttosto spericolato alla guida e negli sport, di piccole botte al capo. In generale, pero', gode d'ottima salute.
In amore, come intuibile dalla sua natura irrequieta, l'Ariete potrebbe stancarsi facilmente del partner. Gravi crisi motivazionali possono colpire l'Ariete che ha appena fatto una conquista sentimentale. E' per questo che chi vuole tenersi stretta una persona dell'Ariete deve saperla stuzzicare, fornendole spunti sempre inconsueti e inattesi. La monotonia puo' uccidere il rapporto con un Ariete in men che non si dica. Nella sfera sessuale, non ha grandissima fantasia e non viene considerato un grande amante, perche' in tale campo sa essere egoista ed e' troppo concentrato sul proprio piacere per raggiungere una vera armonia di coppia!

OROSCOPO CINESE - GALLO - I nati del Gallo sono provvisti di pragmatismo e concretezza, che affinano il loro spirito di osservazione. Per loro ogni strumento può essere quello giusto, purchè porti al raggiungimento dei propri obiettivi. Nel rapporto con gli altri si avvalgono della schiettezza che li contraddistingue insieme a fiuto per il business e acume; tutte queste qualità li spingono dritti al raggiungimento del successo. I loro amici non sono numerosi, ma in loro i nati del Gallo ripongono tutta la fiducia; a loro volta, sono disposti a tutto per aiutarli. Hanno pregi e difetti in egual quantità; tra questi si annoverano eccessiva meticolosità, estremo desiderio di rivalsa in seguito ad un sopruso, attenzione rivolta principalmente ai propri bisogni.


OROSCOPO CELTICO - ACERO - I nati dell'Acero sono ottimisti e in perenne movimento.Amanti dei viaggi in terre lontane, difficilmente riescono ad adattarsi a una vita sedentaria.
Alle compagnie numerose preferiscono la frequentazione di pochi amici fidati con cui condividere le proprie esperienze.
Gli Aceri necessitano di un partner che sappia assecondare la loro esigenza di libertà e di movimento. In cambio assicureranno emozioni irripetibili.


OROSCOPO MAYA - FINE - Fa pensare subito ad un segno di malaugurio. Per gli Aztechi, invece, era simbolo di festa, di ricchezza e di fortuna. Fortunato, infatti, è il tipo Fine. Tanto fortunato che può permettersi il lusso di lasciarsi vivere, da bravo "mollaccione", senza mai esporsi né lottare, né impegnare il capitale di intelligenza e creatività che generalmente possiede. A lui la manna cade sempre dal cielo. E allora - effettivamente - chi glielo fa fare? Grande sentimentalone, anche se incapace di passioni travolgenti, perché troppo faticose, è l'amico o l'amante su cui si può sempre contare.


OROSCOPO MITOLOGICO - PEGASO - come questo personaggio mitologico anche l'uomo pegaso vola sopra gli altri...almeno nella sua immaginazione...Caratteristica principale e' l'orgoglio, sono convinti di essere nati per la sorte migliore, nn amano lavoro di rutine e sono estranei al romanticismo perche' credono che tutto poteva essere migliore.


OROSCOPO DEI FIORI - ROSA - Hai il cuore pieno di buoni sentimenti, sei capace di comunicare ciò che provi e trasmetti sicurezza e calore. Stabile negli amori sai essere il compagno ideale. Hai talento artistico, canti bene ed hai un certo gusto in cucina. Unica pecca dai credito alle chiacchiere e soffri di gelosie immotivate.

Pero' potresti essere anche

ANEMONE -L'amore è il tuo primo pensiero quando ti svegli e l'ultimo quando vai a dormire: il tuo chiodo fisso. E' casomai l'oggetto della tua passione a mutare. Amalami alla perfezione erotismo e sentimento, ciò che manca alla ricetta è l'ingrediente fedeltà seguito a ruota dalla stabilità emotiva. Intenso e appassionato dai moltissimo ma la smania di conquista , che ti rende così inquieto, ti porta spesso lontano.


OROSCOPO INDIANO - MESHA - Ambiziosi di successoNon c'è dubbio, la vostra forza mentale vi aiuta a portare avanti i vostri progetti nel modo migliore. Siete talmente ambiziosi che non mollate la presa per nessuna ragione al mondo, anche a costo di lasciarci le penne. Possedete un eccellente senso di iniziativa che vi permette di essere un leader incontrastato. Il vostro bisogno di essere per forza degli accentratori vi porta anche a possedere, nei limiti del possibile, il meglio di tutto, che sia l'ultimo modello di un'automobile o il capo di abbigliamento alla moda. In compenso, in amore, siete davvero assai fedeli.


OROSCOPO SLAVO - RANA - forse e' piu' sorpendente tra tutti gli animali, riesce a vivere ovunque - terra,acqua ecc Questa adattabilità dà alla persona rana la possibilita' di svolgere sia lavori piu' semplici che quelli piu' importanti....capi di stato, comandanti d'esercito ecc...riescono ad arrivare molto in alto anche nell'arte o scienze... Sn meno di altri portati alla depressione perche' stanno bene ovunque....ma proprio questo e' loro limite...stanno cosi comode che spesso nn hanno stimoli giusti per cambiare o migliorare... Rana puo' accontentarsi di un lavoro umile sapendo bene che se avessi voluto potrebbe diventare molto importante...loro domanda preferita "Perche'? sto bene cmq, mentre se fossi diventata importante dovrei prendermi tutti oneri e onori..." Al contario di loro pelle poco appariscente sn molto apprezzati per loro bonta' generale , ma loro stessi difficilmente stringono rapporti stretti....come dire...l'anima nn e' un vestito, bisogna studiarlo x bene.


OROSCOPO NUMEROLOGICO - 4 - indica delle persone metodiche, pigre e lente, pratiche e costanti.Molto controllati nelle emozioni e negli affetti, testardi e dogmatici.Invecchiano precocemente. L'eccessiva praticità soffoca ogni minima emozione.

Nessun commento: