ZODIACO - CANCRO - Il Cancro possiede una sensibilita' straordinaria. Tale sensibilita' deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d'Acqua. In secondo luogo, e' dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E' molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d'origine e dagli amici piu' fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta', la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell'oggi.
Difatti, il Cancro e' fortemente attratto dal passato. Non gli e' facile vivere con serenita' nel presente, in cui si sente spesso smarrito.
La grande sensibilita' del Cancro si riflette in una chiara propensione a vivere una vita tranquilla, in cui sa dare un certo grado di sicurezza. Non ha grandissima ambizione, sul lavoro o nello studio. Compie il proprio dovere con dovizia, ma non fa mai l'errore di strafare. Il Cancro riesce, in questo modo, a mantenere gli aspetti professionali e quelli affettivi completamente separati, il che favorisce la stabilita' della sua famiglia.
Il Cancro ha una memoria straordinaria, aiutata dalla propria attenzione al tempo perduto. Spesso, pero', viene considerato lamentoso, perche' non si sente a suo agio nell'oggi e non ne fa mistero. In realta', ha solo bisogno di piu' tempo degli altri segni per apprezzare appieno quello che la vita gli concede!
Il segno del Cancro corrisponde alla parte alta dell'addome e al sistema digestivo, oltre che all'occhio sinistro. Puo' soffrire di problemi gastrici o addirittura di intossicazioni da cibo. L'attenzione alla qualita' dell'alimentazione deve essere massima.
L'insicurezza del Cancro puo' influenzare anche il suo modo d'amare. E' fedele e mette la coppia e, a maggior ragione, la famiglia sopra di tutto. Tuttavia, ha bisogno di avere continue conferme dalla persona amata. E' per questo motivo che ha la tendenza a mettere continuamente alla prova il partner. Per andare d'accordo con un Cancro, non bisogna, per converso, dargli tutte le sicurezze. Bisogna lasciargli sempre un margine di dubbio che lo stuzzichi e tenga vivo il suo interesse!
OROSCOPO CINESE - GALLO - I nati del Gallo sono provvisti di pragmatismo e concretezza, che affinano il loro spirito di osservazione. Per loro ogni strumento può essere quello giusto, purchè porti al raggiungimento dei propri obiettivi. Nel rapporto con gli altri si avvalgono della schiettezza che li contraddistingue insieme a fiuto per il business e acume; tutte queste qualità li spingono dritti al raggiungimento del successo. I loro amici non sono numerosi, ma in loro i nati del Gallo ripongono tutta la fiducia; a loro volta, sono disposti a tutto per aiutarli. Hanno pregi e difetti in egual quantità; tra questi si annoverano eccessiva meticolosità, estremo desiderio di rivalsa in seguito ad un sopruso, attenzione rivolta principalmente ai propri bisogni.
OROSCOPO CELTICO - MELO - I nati sotto il segno del Melo sono dotati di grande carisma e conducono una vita in armonia con la natura e con le persone che li circondano.
La loro capacità di capire e interpretare le situazioni li rendono capaci di infondere grande sicurezza a se stessi e ai propri amici.
Il loro punto debole consiste nel bisogno di raccogliere approvazione e consensi, pena probabili crisi depressive. Paradossalmente quindi pur essendo dotati di perspicacia e di un carattere deciso possono entrare in crisi se i loro comportamenti e le loro scelte non sono accolte con approvazione.
In amore sono molto fantasiosi e amano condurre il gioco: il loro partner non si lamenterà sicuramente!
OROSCOPO MAYA - Esibizionista incallito, edonista, morboso e passionale. Dotato di una forte carica creativa, il tipo Scimmia ha una sola preoccupazione: esprimersi sempre, ovunque, in qualsiasi modo, pena la frustrazione e la depressione patologica.Con esasperante creatività intreccia quindi la sua vita, prodigandosi generosamente verso tutti, attingendo ovunque amore e consenso. Eternamente sulla scena, il ruolo che predilige è quello del primo attore, e l'applauso scrosciante, l'adulazione stimolante, sono per lui linfa vitale. Fortunatamente ha un valido antidoto contro la nevrosi che gli deriva dal suo temperamento, una vita sessuale intensa, coinvolgente, a volte un po’ morbosetta…
OROSCOPO MITOLOGICO - SATIRO - sesso, sesso ed ancora sesso...donnaioli
OROSCOPO DEI FIORI -LILLA' - Con il tuo stile fanciullesco d'altri tempi, staresti a meraviglia in un quadro d'epoca, tutto fiori ninnoli e trine. Sei una persona tenera e romantica, sei gentile e ti fai in quattro per compiacere chi ami. Il problema è che idealizzi la persona del cuore tanto che alla fine ti ritrovi innamorata di un sogno. Ti piaci la poesia, hai gusto per la casa e anche se sei molto giovane vorresti avere dei bambini.
OROSCOPO INDIANO - VRISHABHA - Romantici ed esigentiSegno per eccellenza della comunicazione, che regala a coloro che vi appartengono l'arte di esprimersi in pubblico. Allo stesso tempo, non amate né la negligenza, né le futilità. Se fate una cosa è perché ne siete convinti e, pur di permettere a chi vi sta vicino di essere economicamente protetto, non vi risparmiate nel lavoro. Una volta che qualcuno ha la vostra fiducia, gli aprite il vostro cuore. Siete anche dei grandi romantici e avete bisogno di vivere stupende storie d'amore. Se avete questa opportunità, diventate gli innamorati più fedeli in assoluto. Ad una sola condizione, che il vostro partner si dimostri all'altezza delle vostre aspettative.
OROSCOPO SLAVO - CRICETO - animale che dorme 9 mesi all'anno, ma nei restanti 3 si distingue per l'attivita' frenetica e rabbiosa, tant'è che riesce a fare raccolto per tutto anno. Criceto e' capace di lavorare giorno e notte accontentandosi di un caffe', in questi giorni riesce a produrre quello che fa la formica in un mese intero ma dopo....cade x terra con la lingua di fuori... Vengono apprezzati x bonta' e generosita'.... Cmq maggior parte del tempo dedicano allo svago e relax...
OROSCOPO NUMEROLOGICO - 7 - rappresenta dei uomini dotati di grandi qualità mentali. Tendenzialmente introversi e riservati.Dotati di grandi qualità medianiche, spesso risultano essere troppo pensierosi, e cadono con facilità in depressione.La loro indole spesso li porta ad estranearsi dalla società e a cercare la solitudine.
INTERACTIVA: MUSEI 2.0
14 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento